COMUNICATO: LA DISTRIBUZIONE DE “L’OSSERVATORIO”, NEWSLETTER OIAM, AL ROMA FICTION FEST 2010

Roma, 5 luglio 2010. In occasione della quarta edizione del Roma Fiction Fest (5-10 luglio 2010), viene distribuito il n° 1 della rivista “L’Osservatorio Rossellini”, newsletter dell’Osservatorio Rossellini – Oiam (Osservatorio Internazionale sull’Audiovisivo e la Multimedialità).

Al di là del Rff, “L’Osservatorio Rossellini” viene distribuito gratuitamente ad un indirizzario di “policy maker” e professionisti del settore: membri delle Commissioni Parlamentari competenti in materia di media e cultura; assessorati alla cultura di Regioni, Province, e dei maggiori Comuni italiani; imprenditori tv, cinema, media, tlc; giornalisti specializzati; facoltà di scienze delle comunicazione; accademici, studiosi, studenti…

Viene inviato anche per via telematica ad una “mailing list” mirata. Vengono editi 6 numeri l’anno, 2 dei quali anche in versione inglese.
In contemporanea, è on-line, dal 5 luglio, il sito web dell’Osservatorio, versione telematica della newsletter e luogo laboratoriale di informazione critica sul sistema dei media: www.iamo-observatory.org (“Iamo” è la versione anglofona dell’acronimo dell’Osservatorio Rossellini: International Audiovisual Multimedia Observatory).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *